Un'antica storia di bellezza
Nell'incantevole cornice di Castel Gandolfo, luogo dove sorgeva la mitica Albalonga, sublime terra prediletta dai Pontefici sin dal XVII secolo, nasce la preziosa linea TERRE dei PAPI.
Ispirata dalla storia e da questi luoghi dal fascino incantevole ed antico, TERRE dei PAPI, si fonde in un connubio tra tradizione e innovazione, tra natura e scienza, tra passato e futuro, prodigandosi in una moltitudine di autentici e fascinosi trattamenti di bellezza per la cura di viso e corpo.
Caratterizzati da nobili profumi e principi attivi esclusivamente naturali per eccellenza, i trattamenti TERRE dei PAPI racchiudono in sé fondamentali note da sempre ricercate per ottenere il massimo benessere.
La Linea TERRE dei PAPI, rara ed esclusiva, si basa sullo straordinario potere di particolari latti naturali, come quello d'Asina ed alle peculiari virtù di ricercati e pregiati principi attivi per ottenere in assoluto le più alte prestazioni.
"In ogni nostro trattamento si potrà scoprire, giorno dopo giorno, un percorso di unica bellezza dedicato interamente a preservare la giovinezza e lo splendore del Vostro essere".