Mr. C.D. Murray, fondatore della Murray's Superior Products Company, basava la sua attività su un principio semplice. Credeva che un prodotto onesto venduto ad un prezzo equo avrebbe significato successo. Ha iniziato a produrre prodotti per capelli dal suo barbiere di Chicago nel 1925.
"Negli Stati Uniti innumerevoli articoli e beni sono fabbricati per promuovere il tuo benessere. Se quelle cose che sono giustamente offerte per il tuo conforto o la pace sono degne vivono." In caso contrario, muoiono. I cosmetici della Murray's Superior Products Company hanno sopravvissuto un punteggio di grandi nomi che hanno brillato in alto per un pò sono morti rapidamente. "
- C.D. Murray 1947
Harry Berlin, un farmacista dell'area di Detroit, acquistò Murray nel 1959. Il Signor Berlin, che lavorò a stretto contatto con la famiglia Murray, continuò a promuovere la filosofia proposta da Murray negli anni '20.
"Offrendo al consumatore un valore reale, è necessario fornire loro un prodotto che desiderano e offrirlo a un prezzo equo: una piccola società può costruire la fedeltà più forte, se si attiene a tale principio".
Murray's ha continuato a crescere rimanendo fedele a questi principi. Ora una compagnia di fama internazionale, la distribuzione di Murray in tutto il mondo, e la pomata per capelli originali di Murray è uno dei prodotti per capelli più riconoscibili e più venduti di tutti i tempi.
"Il business sta diventando molto complesso e la maggior parte delle aziende più piccole sta scomparendo, Continuiamo a prosperare perché siamo concentrati sulla fornitura di un valore eccellente per i nostri clienti mentre conduciamo il nostro business con onestà e integrità".
Filosofia
Murray's si impegna a produrre prodotti di alta qualità, richiesti dai consumatori, a prezzi equi. “Gestiremo la nostra attività con onestà, integrità e trattamento di tutti i nostri distributori con rispetto ed equità.”